Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 commenti
Marco
Grazie per il video ! Piccolo suggerimento: avrei dato più tempo alle singole foto per potersi soffermare e magari annotare qualche nome. Ciao
Daniela
Auguri a tutte le donne per oggi e per tutti gli altri 364 giorni dell’anno ❤
ERNESTO MANDOLIDO
Le DONNE.. fantatiche creature che non finiranno mai di stupirci!!! Sono alcuni uomini che purtroppo nella loro stupidità non capiscono quanto sia importante “l’altra metà del cielo”….
raffaella aragosa
bell’omaggio! auguri a tutte e grazie!
Marina
Che intelligenti le donne ! Con bravura e tempestività abbracciano i lavori degli uomini, ed anche in tempi lontani , 180 anni fa ! Incredibile .bello anche vedere gli abiti che in queste foto testimoniano l’ evoluzione dei costumi .Donna eguaglia e supera l’ uomo,per questo ne ha paura …